Come gestire progetti di costruzione e manutenzione in modo efficiente e sostenibile

Boel

È noto come attrezzature inutilizzate o sottoutilizzate costituiscano costi inutili e possano causare problemi di sicurezza.

VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=fG5fRfDU17I

Gestire in modo efficiente, sicuro e sostenibile le macchine e le attrezzature in un cantiere edile o in altri settori (manutenzioni industriali, del verde, eventi, logistica) è possibile scegliendo un partner affidabile per il loro noleggio.

In Boels Noleggio, ascoltiamo i professionisti per comprendere le sfide uniche che affrontano, in qualsiasi settore, che siano piccole imprese artigiane o grandi aziende, dalla fase di progettazione e allestimento del cantiere fino all’utilizzo ottimale di attrezzature anche a emissioni zero.

Un project manager dedicato affianca imprese e professionisti per ottimizzare tempo e denaro, grazie al coordinamento di tutte le fasi organizzative e alla selezione dei macchinari e delle attrezzature corretti.

Con una delle flotte più ampie d’Europa, Boels offre 860.000 articoli, a disposizione in ogni momento del progetto e per il tempo necessario.

Allestimento di spazi temporanei, utensili professionali e macchinari per la movimentazione di materiali, servizi per energia e acqua, stazioni di ricarica, controllo degli accessi, sistemi di videosorveglianza e di gestione del traffico, sono solo alcuni esempi dell’ampia offerta di Boels.

In Italia le soluzioni Boels sono disponibili presso le sedi di: Assago (MI), Bergamo, Castegnato (BS), Saronno (VA) e Verona, e da novembre Rivoli (TO) e prestissimo Padova.

Per contatti: https://www.boels.com/it-it/customer-service/contact

Boels sarà a Restructura – Lingotto Fiere, Torino. 21-23 novembre 2024 | Padiglione Oval – Stand G26