Continua l’espansione strategica di Boels in Italia

Boels

Boels Rental, proiettata costantemente a consolidare la propria presenza sul mercato e a offrire un servizio sempre più capillare e accessibile, a poche settimane dall’inaugurazione della filiale di Bergamo, continua l'espansione strategica in Italia con l'apertura di una nuova sede a Rivoli, in Piemonte.

 

La filiale aprirà a fine novembre configurandosi come un centro completo e ben organizzato per il noleggio di attrezzature specializzate, con ottima visibilità e accessibilità.

La struttura è composta da:

  • Showroom per accogliere i clienti e presentare le attrezzature disponibili,
  • Magazzino dedicato alle attrezzature più grandi e allo stock, per far fronte a più richieste possibili,
  • Officina interna per manutenzione e riparazione delle macchine, supportata da un magazzino ricambi per assicurare un servizio efficiente e tempestivo,
  • Piazzale esterno per il ricovero dei macchinari più grandi: come escavatori, piattaforme aeree e quelli per la movimentazione,
  • Area di lavaggio, che contribuisce a mantenere standard elevati di pulizia e manutenzione,
  • Officina mobile per offrire assistenza in cantiere, garantendo così interventi rapidi e la conseguente soddisfazione del cliente.

 

Un’organizzazione ben organizzata permette alla filiale di rispondere in modo efficace alle esigenze del mercato e di mantenere elevati standard di servizio.

 

Con l’inaugurazione della filiale di Rivoli Boels fa un ulteriore passo avanti per il rafforzamento della propria rete che, entro il 2028, si estenderà in modo capillare su tutto il nord Italia.